Presicce: XX edizione di “Puliamo il Mondo”

puliamo-il-mondo-sapri-2012_01

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Presicce, “Assessorato all’Ambiente”, ha aderito alla ventesima edizione di “PULIAMO IL MONDO“, la più importante iniziativa di volontariato organizzata da LEGAMBIENTE.

Sabato 29 Settembre gli alunni delle classi seconde della Scuola Media di Presicce, insieme con alcuni volontari, muniti di kit forniti dal Comune, saranno impegnati a pitturare i muri esterni della Scuola Media ed a ripulire le aree circostanti degli edifici della stessa Scuola Media e Materna.

“Anche per questa edizione di Puliamo il Mondo abbiamo  ritenuto opportuno coinvolgere gli alunni delle Scuole”, afferma  l’assessore  all’ambiente Giovanni Lia,  “perchè riteniamo che un futuro più sostenibile possa cominciare proprio attraverso la sensibilizzazione di ragazzi e bambini verso le problematiche ambientali. Un ringraziamento va al Dirigente Scolastico dell’Istituto prof.ssa Rosa Grappa ed  a tutti i volontari che hanno dato la propria disponibilità per la buona riuscita dell’evento”.

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.