Meeting dei due Mari: Raduno Internazionale di Auto Storiche

meeteng 2 mar

Da venerdì 19 ottobre a domenica 21 ottobre, il Meeting dei due Mari percorrerà le strade più affascinanti del Salento, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. L’evento è organizzato in collaborazione con il Salento Club Auto Storiche di Lecce e Caroli Hotels. La manifestazione avrà inizio Venerdì 19 Ottobre con ritrovo a Gallipoli presso l’Ecoresort Le Sirenè; nel pomeriggio il corteo si sposterà nel centro della città con ritrovo a Piazza Fontana Ellenica. Sabato 20 Ottobre il corteo con le splendide auto storiche attraverserà la Grecìa Salentina per poi proseguire per Otranto e Santa Cesarea Terme. Percorrendo l’incantevole scenario della litoranea adriatica salentina, le autovetture raggiungeranno Santa Maria di Leuca dove tra la mattinata e il primo pomeriggio sfileranno sul lungomare C.Colombo, sostando presso l’Hotel Terminal e Villa La Meridiana, per la gioia di appassionati e curiosi.

Numerose saranno le presenze di auto di grande pregio, con diversi modelli storici, tutti belli e affascinanti, alcuni dei quali sicuramente rari ed unici.

Il Meeting dei due Mari, precisano gli organizzatori, “è un raduno itinerante e riservato agli

appassionati non solo dell’automobile, ma anche della storia, dell’arte, dell’architettura e delle tradizioni dell’estremo lembo d’Italia, sarà un’occasione d’oro per trascorrere un fine settimana, tra le luci e i colori, i profumi e le atmosfere di una terra, il Salento, che stretta tra due mari, Vi sorprenderà per la sua squisita e genuina ospitalità”.

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.