Mondiale Supermoto “Città di Capua”

Per la prima volta in Campania, Jera Event organizza una tappa del mondiale di Supermoto. Il Gran Premio d’Italia “Città di Capua” si terrà presso Il circuito internazionale del Volturno. L’evento è stato dedicato per questa edizione, dal promotore dell’iniziativa, all’antico porto fluviale Casilinum, oggi Capua, in virtù dei suoi natali. Per cui risulta palese la volontà di promuovere un territorio ricco di storia, tradizioni e cultura, ma anche di infrastrutture sportive di alto profilo, spesso poco sfruttate anch’esse. L’evento è il frutto del sodalizio tra Jera Event, la Youth Stream ed il Circuito Internazionale del Volturno.

Il circuito ubicato a Limatola, provincia di Benevento, ospiterà una ricchissima kermesse in cui si affiancheranno all’evento sportivo, concerti, spettacoli coreografici di vario genere e dedicati all’universo della bellezza e delle eccellenze del nostro territorio. Tutto questo nell’arco dei quattro giorni, che vanno dal 25 al 28 aprile, fino al culmine della gara e centro dello spettacolo e dell’evento. Non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto, dato i ferventi preparativi e le notizie che si rincorrono. Allegato all’evento spettacolare, la fiera che prende appunto il nome dall’organizzazione. Jera in Fiera 2013, prima edizione, è il rutilante caleidoscopio in cui si alterneranno spettacoli circensi e patinati padiglioni espositivi dedicati alle varie tipologie merceologiche. Dai motori e accessori sportivi, alle tecnologie innovative nei settori dell’informatica e dell’ambiente; dalla mozzarella di bufala ai vini pregiati, dalla solidarietà sociale all’evanescenza della beauty e fashion culture.

L’area espositiva ed il padiglione spettacoli, saranno ospitati nel campo volo, adiacente il circuito, grazie alla fattiva collaborazione, del gruppo Aviosuperficie Volturno Fly.

 

www.jeramagazine.it

 

R. Vodini

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.