“Cartoline d’autore” dal Salento il 1 maggio a Lecce

Senza titolo-1-9-29
Iniziativa a cura dell’ Associazione MentiCalde con Presidente Marcello Quarta in collaborazione con 10 fotografi di Lecce e provincia:
Teo fotografo d’arte,  Luigi Giannini,  Antonio Leo,  Federica Calabriso,  Sara Porcari,  Pierpaolo Fari,  Rossella Venezia,  Daniele Panareo,  Giacomo Rosato,  Francesca Romana Cillo
Il progetto nasce da una riflessione sulla valenza del Salento nel Mercato turistico e sulle risorse che offre in termini storici, architettonici, paesaggistici e gastronomici. Risorse che per chi le vive nella quotidianità spesso diventano scontate e per chi le vive come turista rimangono solo un lontano ricordo al termine di un viaggio. Lo scopo dell’iniziativa è offrire visioni “diverse”, personali e artistiche di ciò che la nostra terra offre, rendendolo sorprendente sia per i conterranei che per gli “ospiti”. Il frutto del lavoro sono “cartoline” che rivisitano il Salento e regalano con un tocco d’arte un souvenir non solo per un invio postale a parenti e amici lontani, ma anche per un ricordo da tenere per sé, perché “unico”.
 Inaugurazione 1 maggio 2013 dalle 18.00 presso il Museo Faggiano, Via A. Grandi – Lecce (nei pressi di Porta San Biagio). Durante la serata verranno esposte le cartoline della Collezione Salento Postcard Limited Edition -”Cartoline d’autore” e altri lavori dei fotografi.

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.