A Corsano il deputato 5 stelle Diego De Lorenzis incontra i cittadini

de lorenzis
Domenica 9 Marzo alle ore 17, il Deputato del Movimento 5 Stelle  Diego De Lorenzis incontra i cittadini del Capo di Leuca nell’Agorà di Piazza S. Giuseppe a Corsano. L’Agorà a 5 stelle è un momento di dialogo aperto in cui i cittadini possono ricevere dal vivo risposte ai propri problemi di tutti i giorni e sapere di più sull’attività istituzionale dei loro portavoce in Parlamento.
Diego De Lorenzis è segretario della IX commissione trasporti, poste, comunicazione e ha già lavorato su alcune questioni scottanti che riguardano il Salento come il raddoppio della S.S. 275, il contenimento del consumo del suolo e la tutela del paesaggio, diritti di accesso alla rete internet.
L’evento è organizzato da “Corsano In Movimento”, movimento locale di cittadini attivi attualmente impegnati sul percorso delle amministrative locali del maggio prossimo ed è anche l’occasione per l’inaugurazione della sede del movimento locale in Via Principe di Piemonte n. 4, dove è allestito un laboratorio permanente di ascolto e di partecipazione civica.

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.