A Leuca la 4° edizione del Movida Party – cascata di notte

cascata 5

Sabato 27 giugno ritorna la quarta edizione del “Movida Party – Cascata di notte” ai piedi della Basilica “De Finibus Terrae” a Santa Maria di Leuca. L’evento, organizzato dall’associazione culturale EFFEMME, avrà inizio alle ore 21,00  fino alle ore 4,00 e sarà presentato e condotto da Eleonora De Pascali.
La suggestiva location sarà resa ancor più spettacolare con l’apertura della cascata monumentale dell’Acquedotto Pugliese, prevista intorno all’1,00 di notte, e con la nuova illuminazione artistica tra giochi di luci e colori. La serata partirà con il maestro Fabrizio Vecchio al pianoforte e con la voce del giovane talento Alessia D’Urso. Si proseguirà con la musica del gruppo “NARVALO”, un progetto nato dall’idea di quattro giovani amici musicisti.

A mezzanotte sarà il momento del concertone principale della band “SALENTO ALL STARS”, con la presentazione del nuovo disco Made in Salento. Al disco hanno partecipato circa 40 musicisti: il fondatore del progetto, Davide Qba Apollonio, Alfredo Quaranta (Granma), Treble (fondatore dei Sud Souns System), Mino De Santis, Flavio Ghetto Eden, Enzo Petrachi, Marco Ancona (Fonokit), Andrea Pasca (Crifiu), Luigi Bruno (Muffx), Carolina Bubbico, Sofia Brunetta, Rocco Nigro, Raffaele Casarano, Giorgio Pierri e tanti altri…. ci sono inoltre collaborazioni nazionali (come Mario Riso – Rezophonic e Movida e Olly – Shandon e Rezophonic) e internazionali (come Fabio Allman dei Monobloco). Questo progetto è nato l’anno scorso in occasione del ventennale della stesura del brano Salentu (lu sule, lu mare, lu jentu), che l’autore ha voluto re-incidere in una nuova versione.

Al termine del concerto, l’evento continuerà fino alle prime luci dell’alba con la musica dello special guest dj PAOLO MELE.

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.