Gigi Show organizza il 28° Festival della canzone. Riaprono anche le iscrizioni per Miss Capo di Leuca 2015

Festival capo di Leuca

Nei giorni 22 e 23 agosto, presso la scalinata monumentale di Santa Maria di Leuca, si svolgerà la 28^  Edizione del Festival della Canzone, all’interno del quale sono abbinati i Concorsi di Bellezza per l’elezione di Miss e Mr. Baby, Miss Mamma, Miss Teenager e la Reginetta Miss Capo di Leuca  2015.

L’evento è organizzato da Gigi Show e condotto da Michele Placì con la collaborazione  delle vincitrici del Concorso di Bellezza delle edizioni precedenti.  Nella seconda serata, quella del 23 agosto, Placì presenterà insieme a Paola Caruso la nota “Bonas” del programma “Avanti un altro” in onda su canale 5. La manifestazione sarà presentata in anteprima assoluta il 20 agosto a Parabita, Piazza Regina del Cielo.

L’evento  oramai ha un’eco a livello nazionale, infatti vede come protagonisti concorrenti di varie città italiane per cui, oltre ai giovani talenti che hanno già partecipato alle scorse edizioni, ci saranno anche molte ragazze che, trovandosi in vacanza nel nostro Salento, tornano ogni anno per partecipare al concorso di bellezza. La manifestazione è anche un importante trampolino di lancio per alcune, come ad esempio per  Sonia Aquino che, dopo aver vinto il titolo di Miss Capo di Leuca, è stata ingaggiata dalla Rai ed è diventata protagonista in molte fiction televisive o anche per Stefania Toma di Modena che, dopo essere stata eletta Miss Capo di Leuca, ha sfilato con abiti di alta moda ed abiti da sposa, su Retequattro in un gran defilè  presentato da Emanuela Foliero.

Organizzatore dell’evento è, come sempre, Gigi Show insieme a Michele Placì (che oltre a presentare è anche direttore artistico). Così anche quest’anno si lavora affinchè vengano scelte le migliori interpretazioni canore e selezionando le concorrenti più belle per l’elezione di Miss Mamma, Miss e Mr. Baby, Miss Teenager e quindi Miss Capo di Leuca 2015.

Per l’occasione saranno presenti le telecamere di TELERAMA e “BE ONE TV” – canale 216, le quali nei giorni successivi manderanno in onda l’intera manifestazione.

Inoltre, nel corso delle due serate, le modelle sfileranno con meravigliosi abiti da sposa e di alta moda.

Oltre alla fascia, corona e scettro, la vincitrice si aggiudicherà preziosi gioielli in oro e accederà di diritto alla prefinale nazionale di Miss Mondo 2016.

Il Festival di Gigi Show è tra l’altro anche un’occasione per vedere attiva la famosa cascata monumentale che  quest’anno è anche illuminata con un incantevole gioco di luci colorate e viene aperta al pubblico solo in occasione di grandi eventi.

Le iscrizioni ai vari concorsi sono già aperte e chi fosse interessato può visitare il sito – www.gigishow.net – cliccando sulla sezione “Iscrizioni” o telefonando al num. 360.870841.

 

Cristina Corinaldi

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.