Sulle ali della PM Management Group Production arrivano nuove stelle nel mondo della moda, Miriana De Robertis e Sabrina Greco

foto ragazze sfilata

Miriana De Robertis ha appena 18 anni e il suo futuro è tutto in salita. Di Taranto, inizia la sua formazione artistica già a tre anni studiando danza. Sfila e posa per boutique e negozi di abbigliamento, studia portamento alla Fas Group e partecipa a diversi concorsi come Bellissima Mediterranea, Lady Miss dove oltre ad arrivare al terzo posto vince la fascia di Miss Eleganza. Classe, semplicità, eleganza, portamento e una bellezza disarmante sono le sue armi vincenti. Piero Melissano ha programmato per lei sfilate, concorsi ed eventi importanti per preparare la sua ascesa nel mondo dello spettacolo.

Sabrina Greco, diciottenne di Copertino, comincia anche lei la sua formazione artistica ben presto. Si conferma come: Miss Stella D’argento, Miss sotto le stelle, Miss eleganza, Miss moto GP, Miss Europe Continental e seconda classificata a Miss Diva.

Presto le vedremo su un palco importante infatti, il 25 Giugno 2016, saranno a Verona per la finalissima di una canzone sotto le stelle dove Sabrina sarà ospite e Miriana sfilerà per il titolo Nazionale.

Questa non è l’unica novità per la PM Management Group Production che nel promuovere il casting del suo Film (Un gioco da ragazzi) sul territorio Salentino la sua terra, conosce Dorothy Cucci PR e artista di Lecce personaggio dalle mille sfaccettature e numerose esperienze di collaborazioni professionali con altre realtà artistiche del territorio e non solo. Nell’arte esiste un energia strana che catalizza reazioni a catena di sinergia fatta di voglia di lavorare crescere e migliorarsi. I tempi sono difficili ed è per questo che bisogna unire le forze mettere in tavola le idee e rimboccarsi le maniche. Nasce quindi una collaborazione un uragano di progetti che sconvolgeranno l’intero mondo dello spettacolo. Questo perchè quando nella vita lavori duramente con umiltà e dedizione, passione e ambizione intorno a te semini sempre bene e prima o poi i frutti ci saranno. Presto Piero Melissano proprio a Lecce aprirà una filiale della PM Management Group Production/Film Production e sara’ proprio la Cucci a dirigerla.

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.