“Un Gioco da Ragazzi”, presentazione film a Lecce il 18 marzo e ricerca di nuovi attori e comparse dal 19 marzo

Il 18 marzo 2016 sarà presentato a Lecce, presso il Palazzo Adorno, il film “Un gioco da ragazzi”. Saranno presenti in seduta stampa, oltre allo staff tecnico di produzione del film, giornalisti e numerosi ospiti del grande schermo nazionale ed internazionale: PM Management Group Production con Piero Melissano produttore, Arte e Cinema con Nunzio Giangrande produttore, Centro Nazionale Spettacoli CNS di Nicola Vizzini, Franco Alberto Cucchini manager e casting director, Bruno Sonetto direttore e compositore musicale musiche film, il segretario di produzione Francesco Billeci, il regista del film Carlo Comito, Fabio Mazzari attore, sceneggiatore e protagonista del film insieme alla bellissima Lucia Rossitto attrice e protagonista. Inoltre ci saranno ospiti importanti come Leonardo Ciullo organizzatore di eventi nazionali ed il direttore generale del canale Eurochannel Salvo Miraglia.

A seguire, il 19, 20 e 21 marzo il Workshop con Franco Alberto Cucchini incluso casting (la Fazenda via A. Volta 73040 Torrepaduli Lecce). Si ricercano Comparse, Talent, Attori per tre film che verranno girati successivamente nella provincia di Lecce. Per l’iscrizione o informazioni sul Casting e sul Seminario ci si può presentare direttamente nella Location del film “La Fazenda” o chiamare ai numeri +39 3406798698 e +39 3285377623, Arte e Cinema & PM Management Group Production Cinema (Produzione esecutiva del Film).

Il Seminario, pertanto, è molto importante per la formazione professionale ed artistica dell’aspirante attore e per tutti coloro che intendono partecipare al Casting. Le iscrizioni sono rivolte a tutti senza limiti di età e alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Ma il cinema non si ferma qui! Dopo la presentazione del film “Un gioco da ragazzi” del 18 marzo a Lecce, La PM Management Group Production (Piero Melissano Produttore), Arte e Cinema (Nunzio Giangrande Produttore) e il Centro Nazionale Spettacolo CNS di Nicola Vizzini vi aspettano con un’altra sorpresa, il nuovo film “On Air” con la regia di Carlo Comito, Cast Director diretto sempre da Franco Alberto Cucchini.

“La Puglia è una regione stupenda che giorno dopo giorno ci affascina e ci stupisce attraverso la sua cultura e i suoi lineamenti geografici. Attraverso il Cinema vogliamo portare la nostra amata Regione alla conoscenza Internazionale”. Questo è ciò che ha rilasciato in un’intervista il produttore del Film Piero Melissano.

Cristina Corinaldi

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.