TrekkingBike ovvero l’escursionismo guidato in bicicletta … nel Salento

speleo trekking

Dopo la soppressione dei treni FSE per i trasferimenti domenicali, SpeleoTrekking ci riprova rinnovandosi totalmente. Condurrà Ennio Rella, un moderno stacanovista della bicicletta, un irriducibile delle due ruote, con la diretta collaborazione di Silvana De Castro  precisa, inarrestabile trekker, rilevatrice GpS e dell’inossidabile, affidabilissimo e poliedrico Antonio Rizzo.

SpeleoTrekkingSalento proverà ad offrire, così, nuove, facoltative opportunità: due sabati TrekkingBike e tutte le domeniche Trekking da ottobre al maggio successivo. I percorsi in bicicletta prenderanno il via sabato 13 ottobre 2012 con itinerari tra i 40 ed i60 km.

La prima escursione, a titolo dimostrativo, sarà decisamente più breve ed aperta a tutti. Raduno ore 9.00 da via “vecchia Frigole” di Lecce (c/o ferramenta Vasconcelli). Partenza ore 9.30 precise. Rientro intorno alle ore 13.00.

Si potrà usare qualsiasi tipo di bicicletta a ruote grandi, con esclusione del tipo da corsa, perfettamente funzionante, con gomme e freni in ottimo stato, pompa, cambio di velocità e corredo personale antiforature. Zainetto con acqua, spuntino, pioggino e primo soccorso individuale. Per auto non adatte al trasporto sarà necessario installare il porta bici. In caso di pioggia alla partenza, si rinvierà.

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.