“La tela in estemporanea piu’ lunga del mondo”

L’Associazione Culturale MentiCalde di Lecce insieme  con il Comune di Lecce organizza per il 12 maggio 2013 l’evento “LA TELA PIU’ LUNGA DEL MONDO”.

Il progetto ha l’intento di sensibilizzare la cittadinanza al tema ambiente dipingendo in estemporanea una tela di oltre 400 metri.

La tela partirà da Piazza Sant’Oronzo per proseguire fino a Porta San Biagio e sarà a disposizione degli artisti dalle 8.00 fino alle 20.00.

Al termine della giornata, la tela verrà misurata e le sarà conferito il guinness che potrà raggiungere solo grazie alla partecipazione di tutti.

Ad ogni artista verrà assegnato, in ordine di iscrizione che si potrà effettuare il giorno stesso della manifestazione presso l’Open Space in Piazza S. Oronzo, un pezzo di tela che potrà dipingere con qualsiasi tipo di tecnica.

Ogni artista deve essere munito del proprio materiale.

Inoltre, la tela verrà ritagliata e donata a chi vorrà sostenere con una piccola offerta i progetti del Canile Sanitario di Lecce, dell’Associazione Legambiente di Lecce, dell’Associazione MentiCalde di Lecce, dell’Associazione Idume di Lecce.

Per info: http://telapiulungadelmondo.blogspot.it

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.