“Bocche di dama”, a Santa Caterina

Bocche di dama - Locandina grande - Tagliata

Arrivano a S. Caterina gli appuntamenti in riva al mare: l’incontro tra musica e parole nello spettacolo di Angela de Gaetano.  Martedì 13 Agosto ore 21.00 spettacolo in spiaggia per tutti.

Giungono nella marina di S. Caterina gli appuntamenti in spiaggia della rassegna STORIE TRA SABBIA E STELLE, nata nell’ambito della programmazione culturale estiva ONDEDILUNA curata dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Nardò e giunta alla sua terza edizione.

Uno spettacolo come un atto d’amore: questo il regalo che l’attrice e drammaturga Angela De Gaetano, accompagnata alle percussioni da Vito De Lorenzi, vorrà condividere, dopo il felice debutto al Teatro Paisiello di Lecce nella Stagione appena trascorsa.

Una storia ambientata a metà tra i giorni di oggi e gli anni cinquanta, in un mondo che ormai non c’è più, fatto di ambizioni, invidie tra famiglie, preparativi, pranzi della domenica, teneri legami, bugie, fughe nel cuore della notte. Una finestra su una città popolare: una Lecce, un Salento forse, come ormai non ci son più.

Un omaggio a chi esige il rispetto della propria autenticità, a chi, per questo, ha la forza ed il coraggio di operare scelte difficili distillandole in piccoli, ma determinanti gesti quotidiani.

INGRESSO GRATUITO

info: 340. 31 29 308

Commenti

commenti

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

Web & Design G.A.